Il Natale è alle porte e gli operatori, come di consueto, sono già pronti a sfruttare questo periodo in cui i consumatori, spinti dal desiderio di regalare qualcosa ad amici, famigliari o semplicemente a sé stessi, decidono di investire denaro. TIM ha appena annunciato un’iniziativa grazie alla quale, alcuni clienti iscritti al programma TIM Party, potranno ottenere giga illimitati per un mese.

A partire dal 3 dicembre, gli utenti che hanno attivato (o che attiveranno) Supergiga 20 o Supergiga 40, di cui si era già parlato in un altro articolo, e che sono iscritti al programma gratuito TIM Party potranno rendere illimitati i giga a disposizione per un mese. Dopo i 30 giorni, Supergiga Illimitati si disattiverà automaticamente. Supergiga 20, del costo di 9,99 euro, e Supergiga 40, a 11,99 euro mensili, offrono rispettivamente 20 e 40 giga di traffico dati. Entrambe le promozioni sono attivabili entro e non oltre il 13 Gennaio 2019 e non prevedono costi di attivazione. Chi non si accontenta dei giga previsti, potrà accoppiare Supergiga 20 Extra alle promozioni e, aggiungendo 1,99 euro al mese, otterranno ulteriori 20 giga di internet.

I clienti che attiveranno una tra queste promozioni natalizie, otterranno uno sconto di 50 euro per l’acquisto di un nuovissimo TIM Hub 4G, il modem con cui poter navigare alla velocità 4G con qualsiasi dispositivo, o altri modelli venduti da TIM (l’elenco completo è consultabile cliccando qui).

Gli utenti interessati, potranno attivare l’offerta nella pagina MyTIM Mobile, collegandosi alla pagina dedicata, oppure contattando il Servizio Clienti, digitando il numero 119.