A meno di cambiamenti dell’ultimo minuto queste dovrebbero essere le offerte che TIM propone per il mese di febbraio per coloro che vogliono cambiare operatore: non tutte sono attivabili liberamente, alcune richiedono il passaggio da specifici “concorrenti”.

Partiamo da TIM Young XL Powered New; la promo, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, offre:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti;
  • minuti illimitati verso TIM (con le consuete limitazioni di buona fede e correttezza);
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 4 GB di Internet 4G (con TIMMusic incluso senza consumare dati).

L’offerta è attivabile solamente da coloro che non hanno ancora compiuto i 30 anni di età. Per maggiori informazioni su come avere TIM Young XL potete fare riferimento al nostro precedente articolo.

TIM Galaxy Go invece non prevede SMS (sempre che vi servano…); al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre infatti, fino al 10 gennaio 2018:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 6 GB di Internet 4G.

Dopo tale data l’offerta includerà 1000 minuti e 3 GB di Internet allo stesso prezzo; TIM Galaxy Go dovrebbe essere attivabile solamente se provenite da Tre o da operatori virtuali, recandovi in negozio o tramite call center.

Secondo quanto riportato da alcune segnalazioni, la prossima promozione, TIM Top Go, è riservata ai clienti Wind, Tre e di operatori virtuali che utilizzeranno il servizio “Passa a TIM Online” o call center; la tariffa, sempre al costo di 10 euro ogni 4 settimane, offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 3 GB di Internet 4G.

Con 3 euro aggiuntivi potete aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali. I clienti Wind dovrebbero poter attivare la “variante” TIM Top Go + 2 Giga Gratis, che include quindi 5 GB di Internet.

Concludiamo con TIM Special Extra, che prevede, al costo di 10 euro ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 1 GB di Internet (3 GB in 4G per i primi sei rinnovi, che successivamente costeranno 3 euro in più).

Se desiderate gli SMS, includerne 500 nel piano vi costerà altri 3 euro; TIM Special Extra dovrebbe essere attivabile nei negozi aderenti e tramite call center solo se clienti Vodafone.

Per l’attivazione di qualunque promozione sono richiesti, per i nuovi clienti, 3 euro; attivare una nuova SIM nei negozi TIM ha poi un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, mentre per richiederla a distanza vi verranno chiesti 20 euro (con 15 di traffico).

Vi ricordiamo che quanto riportato in questo articolo non proviene direttamente da TIM: le promo potrebbero dunque subire qualche variazione; nel caso non mancheremo di comunicarvelo.

Se volete dare un’occhiata alle migliori offerte telefoniche del mese potete recarvi alla pagina dedicata.