TIM lancia un nuovo concorso aperto agli iscritti al programma TIM Party, che mette in palio Samsung Galaxy S10 5G. Intanto, Wind svela i nuovi regali di WINDAY di oggi, lunedì 24 giugno 2019, e di mercoledì 26.

TIM Party mette in palio Samsung Galaxy S10 5G

Torniamo a parlare dei programmi fedeltà lanciati da TIM e Wind, perché sono state ufficializzate alcune novità interessanti. Partiamo da TIM, che lancia un nuovo concorso dedicato agli iscritti a TIM Party che consente di giocare e vincere un Samsung Galaxy S10 5G al giorno. Si tratta di un prodotto in arrivo proprio in questi giorni sul mercato italiano con un prezzo di listino superiore ai 1000 euro (1279 euro per la precisione), dunque un premio niente male.

Per poter partecipare basta registrarsi a TIM Party sul sito dell’operatore e recarsi nella sezione “Gioca e vinci”. Il concorso proseguirà fino al 3 luglio 2019. Siete pronti a tentare la sorte?

Ecco i regali WINDAY di questa settimana

Il corrispondente programma fedeltà di Wind, denominato WINDAY, offre un regalo per tutti: questo lunedì tutti gli utenti iscritti potranno scegliere se ricevere 5 GB di traffico validi per tre giorni oppure 10 euro di film su Chili. Il sito WINDAY anticipa anche quali saranno i premi del concorso di mercoledì prossimo: i clienti Wind potranno tentare di vincere un weekend a Parigi o uno smartphone OPPO, anche se non viene ancora definito il modello specifico (dall’immagine sembra un OPPO Reno).

Se già non lo avete fatto potete iscrivervi a WINDAY e richiedere i premi attraverso il sito Wind oppure l’app per Android MyWind.

Android app sul Google Play

Vai a: migliori offerte telefoniche