L’estate è solitamente il periodo in cui gli operatori di telefonia mobile si scatenano con le loro offerte più interessanti, intese per attirare il maggior numero di nuovi utenti. TIM sembra davvero intenzionata a fare piazza pulita della concorrenza con un’offerta che, se confermata, sarebbe davvero unica.

L’offerta sarebbe una diretta evoluzione di Ipergiga Go che al costo di 10 euro offriva 30 GB di Internet e minuti illimitati. La nuova promozione dovrebbe chiamarsi TIM Ipergiga 50 Special e, mantenendo il prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, offrirebbe 50 GB di traffico Internet sotto rete 4G e minuti illimitati verso fissi e mobili in tutta Italia.

Il prezzo dovrebbe essere mantenuto fino a gennaio del prossimo anno mentre a partire dal primo rinnovo successivo al primo febbraio 2018 il prezzo dovrebbe passare a 15 euro ogni 4 settimane. Si tratterebbe dunque di una rimodulazione fastidiosa ma che manterrebbe comunque la cifra su livelli assolutamente competitivi.

Al momento non ci sono conferme ufficiali anche se la fonte delle indiscrezioni è abbastanza affidabile. TIM Ipergiga 50 Special dovrebbe comunque essere riservata solamente agli utenti che effettueranno la portabilità del proprio numero da Tre o Wind. Che ne pensate di questa possibile promozione? Potrebbe essere interessante anche quando salirà a 15 euro ogni 4 settimane, vista l’enorme quantità di traffico inclusa? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: migliori offerte telefoniche