TIM IperGiga Go è una nostra vecchia conoscenza, considerato che è stata lanciata da TIM un bel po’ di mesi fa, che oggi torna attivabile dagli ex-clienti di TIM ora in Wind.

Nonostante siano trascorsi diversi mesi, i suoi contenuti non cambiano: include ancora, infatti, minuti illimitati di chiamate verso tutti e ben 30 GB di traffico dati internet da usare sotto rete 4G al costo di 10 euro (15 dal 2 febbraio 2018) ogni 28 giorni.

TIM IperGiga Go è quindi l’offerta ideale per tutti coloro che usano lo smartphone principalmente per conversare e navigare. L’attivazione, che richiede un costo di 3 euro, può essere portata a termine direttamente online.

Basta essere un ex-cliente di TIM e attuale cliente di Wind per attivare l’offerta TIM IperGiga Go dal sito di TIM: è sufficiente inserire il proprio numero e aspettare la chiamata del reparto commerciale.

Tenete presente che, come è intuibile, tutto ciò richiede la portabilità e quindi il passaggio del vostro numero in TIM. C’è qualcuno, fra gli interessati, che sta pensando di attivarla, magari allettato dai 30 GB?

Vai a: migliori offerte telefoniche