Via al conto alla rovescia per la promo TIM Pay con 5 GB in più al mese e 5 euro di credito

Via al conto alla rovescia per la promo TIM Pay con 5 GB in più al mese e 5 euro di credito
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM.jpg"}, "title": "Via al conto alla rovescia per la promo TIM Pay con 5 GB in pi\u00f9 al mese e 5 euro di credito" }

TIM Pay, la carta prepagata HYPE disponibile dall’estate scorsa, è attivabile gratuitamente dai clienti dell’operatore con un’offerta mobile annessa: 5 GB di internet al mese in più per 12 mesi e 5 euro di credito telefonico.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare si tratta della carta Mastercard che ha preso il posto di TIM Personal. Dotata di IBAN e compatibile con i pagamenti contactless permette di inviare e ricevere bonifici, effettuare ricariche, domiciliare i pagamenti delle offerte telefoniche e via dicendo.

Comunque, la promozione annessa con la quale TIM la propone, disponibile già lo scorso novembre, è fruibile dai clienti mobili che accedono alla sezione TIM Pay dall’app almeno una volta al mese, hanno sempre del credito caricato e la utilizzano almeno una volta al mese.

Ora, spulciando la pagina web relativa, vediamo in bella mostra un conto alla rovescia relativo proprio alla promozione citata dei 5 GB + 5 euro. Sappiate che mancano poco meno di 9 giorni per poterne approfittare, di preciso l’offerta in questione scade mercoledì 20 febbraio alle 10:30.

Considerando che per tutto il mese di novembre era disponibile la stessa promozione, potremmo azzardare a un futuro ritorno ma, se aveste attiva una delle tante offerte TIM e foste interessati a TIM Pay perché tergiversare?

Vai a: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb