Google Pixel C, il primo tablet di fascia alta costruito da Google, continua a tenere banco in questi primi giorni di commercializzazione. Pur limitato da alcune carenze abbastanza importanti, prima fra tutte la mancanza di un sopporto multi window, Pixel C ha le carte in regola per aprire la strada ad una nuova generazione di tablet convertibili.

Tra le tante domande relative al nuovo tablet, c’era la questione degli aggiornamenti e della modalità in cui sarebbero stati gestiti. La logica adottata con la gamma Nexus, ovvero factory image per il ripristino completo e aggiornamenti OTA per le novità verrà portata anche su Google Pixel C?

Il rilascio delle prime factory image chiarisce almeno metà dei dubbi e lascia ben sperare per per il prosieguo della questione aggiornamenti. Google ha reso disponibili due factory image relative alle build MXB48J e MXB48K, oltre ai file binari necessari per la creazione di ROM basate sull’AOSP.

Curiosamente vengono utilizzati due differenti codename, ruy nella pagina relativa alle factory image e dragon nella pagina dei file binari. Nel caso foste già riuscit ad acquistare un Google Pixel C ora sapete come procurarvi le factory image.

Via