Dopo aver presentato lo smartband SWR10 al MWC 2014, Sony ha rilasciato nel mese di Aprile 2014 Lifelog, una applicazione che raccoglie i dati dai sensori esterni, unendoli ad alcuni dati sull’uso dello smartphone, fornendovi un registro delle vostre giornate.

Dopo aver introdotto LifeLog, Sony ha presentato Smartwatch 3 e Smartband Talk che hanno completato la gamma di indossabili del produttore giapponese. Attraverso le API di Lifelog, recentemente rese pubbliche, Sony ha preparato una infografica che ci illustra i dati registrati dall’applicazione da Aprile 2014 fino a Febbraio 2015.

Grazie a questi dati Sony afferma di essere in grado di migliorare oltre alla propria applicazione anche i futuri dispositivi, che saranno più porecisi ed affidabili.Troviamo dati sul sonno, sulla distanza percorsa dagli utenti di Lifelog, ma anche su quante calorie hanno consumato e quante foto sono state scattate. Dopo aver svolto tutte queste attività, scopriamo come il 61% degli utilizzatori di Lifelog va a dormire prima delle 10 di sera.

Lifelog-Infographic

Via