Svelati 4 Sony Xperia in arrivo nel 2018

Grazie ai loro User Agent Profile, sono stati scoperti i nomi in codice di quelli che dovrebbero essere gli smartphone Sony Xperia che il produttore nipponico lancerà sul mercato il prossimo anno.

A suggerire che si tratti degli smartphone del 2018 è la lettera “H” iniziale del loro nome: nel 2016, infatti, è stata usata una “F” e nel 2017 una “G”.

I modelli svelati sono quattro e i due con caratteristiche più importanti, il Sony H31XX e il Sony H41XX, possono contare su display con risoluzione Full HD, supporto Bluetooth 5.0 e Android 8.0 Oreo. Probabilmente saranno animati da un processore Qualcomm (Snapdragon 630, 660 o 835).

Gli altri due modelli, il Sony H33XX e il Sony H43XX, sono di fascia inferiore, così come ci suggeriscono le feature emerse: display con risoluzione HD, supporto Bluetooth 4.2 e Android 7.1.1 Nougat.

Alcuni giorni fa nel database di GFXBench è apparso anche il Sony H4233 (H42XX), device caratterizzato da uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD, 4 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 630 e Android 8.0 Oreo.

Sony potrebbe annunciare i suoi nuovi device già al CES 2018 di gennaio.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top