Torniamo a parlare del Sony Xperia Z4, qualche ora dopo avervi mostrato il suo primo presunto render. Lo facciamo perché @OnLeaks ha pubblicato nuove immagini, questa volta complete e che ci mostrano lo smartphone sotto ogni suo profilo.

E’ possibile notare quindi diversi dettagli, come gli altoparlanti posizionati sul bordo della cornice come su Xperia Z2, la posizione dei vari slot e porte e il design molto simile a quello dei suoi predecessori. Sony, dunque, dovrebbe mantenere il design cosiddetto OmniBalance, molto apprezzato per via delle sue linee minimali e squadrate.

Le immagini sono relative ad un design non definitivo, per stessa ammissione della fonte, e quindi il prodotto finale potrebbe essere leggermente differente, senza contare che sono comunque ufficiose. Riguardo alle caratteristiche tecniche, Xperia Z4 dovrebbe montare un display da 5,2″ con risoluzione FHD o QHD, un SoC Snapdragon 810, 3 o 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 21 MP. Sappiamo che sono solo indiscrezioni, ma vorremmo sapere comunque le vostre prime considerazioni nel box dei commenti.

Via