Sony Xperia Z4 è stato – insieme ad LG G4 – il grande assente del MWC 2015. Del nuovo top di gamma Sony si conosce davvero poco, ma per quanto riguarda l’hardware potrebbe non essere molto diverso dai concorrenti.

Dopo avervi parlato di possibili ritardi causa problemi con la dissipazione, delle presunte dimensioni e della possibilità di vedere due varianti (FHD e QHD), oggi grazie ad @OnLeaks vi mostriamo un primo presunto render di Xperia Z4.

L’immagine – in copertina – mostra l’inconfondibile design di casa Sony, che poco si discosta dai modelli precedenti, ma mette in evidenza bordi più sottili con una leggera riduzione delle cornici (che sia la volta buona? NdR).

Inoltre, come su Xperia Z4 Tablet (la video anteprima dall’MWC 2015), Sony potrebbe abbandonare gli speaker al centro delle cornici e reinserirli al limite superiore (ed inferiore) delle stesse.

L’immagine potrebbe chiaramente essere un falso, o addirittura un render “lavorato” di Xperia Z2. Se dovesse realmente essere così, come valutereste un Xperia Z4 con cornici ridotte?

Via