Dopo la grande sorpresa riservataci da Google e il rilascio anticipato delle developer preview di Android N non dobbiamo dimenticarci di come siano ancora moltissimi i dispositivi a non aver ricevuto l’ormai penultima release, vale a dire Android Marshmallow. Sony sembra si stia dando da fare, e dopo aver iniziato il rilascio ufficiale di Marshmallow per Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet, ecco che la versione 6.0.1 arriva su Xperia Z3.

Ovviamente si tratta di una versione di beta per gli utenti che si erano iscritti all’Xperia Beta Program lanciato da Sony qualche tempo fa. L’aggiornamento porta a diverse novità, come ad esempio la rimozione del supporto al controller Dualshock 3 e della modalità STAMINA, mentre sono state effettuate modifiche alla gestione delle applicazioni nelle impostazioni, all’interfaccia grafica nei menù delle impostazioni e nella gestione della batteria. Aggiunti inoltre nuovi temi.

Qui sotto potete trovare alcuni screenshot direttamente da Xperia Z3; avete ricevuto anche voi l’aggiornamento? Come vi trovate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Mille grazie a Matty ASR per la segnalazione.