Avevamo appreso alcuni giorni fa che ci sarebbe stato un “leggero” ritardo nella spedizione di Xperia Z2, ma a quanto pare da parte di un portavoce di Sony UK sembra arrivare la rassicurazione. Stando a quanto dichiarato dall’addetto alle relazioni pubbliche di Sony, il terminale arriverà ad Aprile nei negozi del Regno Unito.

Per quanto riguarda l’Europa e, nello specifico, l’Italia è lecito sperare che la situazione sia analoga, però potrebbe non essere così. Stando a quanto era emerso poco meno di una settimana fa, il produttore giapponese aveva riscontrato una serie di problematiche relative alla produzione di massa di alcuni componenti; tali problemi di produzione, a quanto pare, si sono rivelati così grandi da dover rimuovere la possibilità di eseguire il pre ordine sul sito Sony.

Facendo una rapida somma di quella che è stata la dichiarazione del PR di Sony UK ed i problemi di produzione riscontrati, allora è possibile che il terminale sarà disponibile per tempo ma in quantità limitate. Possibilmente questa potrebbe essere una supposizione sbagliata, ma per confermare o smentire dobbiamo per forza aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Sony.

Via