Il lancio globale del Sony Xperia Z2 è previsto per i primi giorni del prossimo mese di Aprile, ma stando ad alcune informazioni potrebbe subire dei ritardi. L’utente milukugiuniu del forum Esato, risultato attendibile più volte in passato, ha affermato che il produttore giapponese ha dei problemi con la produzione di massa legati ad alcuni componenti, non forniti da Qualcomm.

Perciò Sony potrebbe essere costretta a ritardare il lancio dello smartphone alla fine del prossimo mese o addirittura a Maggio, anche se non è escluso che possa decidere di renderlo disponibile comunque nei primi giorni di Aprile, seppur in quantità limitata, il che non gli permetterebbe però di soddisfare una eventuale forte domanda.

Se ciò venisse confermato lascerebbe via libera al Samsung Galaxy S5 che sarà venduto a partire dai primi giorni del mese prossimo e probabilmente anche al Nuovo HTC One che dovrebbe essere in vendita entro un paio di settimane dalla presentazione. Parliamo in ogni caso di indiscrezioni non confermate, motivo per cui vi consigliamo di prendere il tutto con molta calma.

Via