Sony ha dato il via, in queste ore, al rilascio di un nuovo aggiornamento per Xperia Z, Xperia ZL e Xperia ZR, dopo aver rilasciato, per i primi due, Android 4.2.2 appena qualche settimana fa. La nuova versione software è siglata 10.3.1.A.0.244 ed è basata ancora una volta su Android 4.2.2.

Xperia ZR, a differenza di Xperia Z e ZL, sta ricevendo per la prima volta l’aggiornamento ad Android 4.2.2, in quanto Sony ha deciso di rilasciare solo in seguito l’aggiornamento alla nuova versione di Android per questa variante di Xperia Z.

Per questo motivo, in questo caso le novitĂ  sono tante e troviamo tutte le caratteristiche introdotte con l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per Xperia Z e ZL. Riguardo a Xperia Z e ZL, invece, si tratta di un aggiornamento che ha il solo scopo di risolvere alcuni bug riscontrati con la precedente versione, che dovrebbero essere stati giĂ  risolti nell’aggiornamento rilasciato per Xperia ZR.

Il rilascio è già iniziato, ma siccome avviene in modo graduale potrebbe ancora non essere rilevato dal vostro smartphone, in tal caso non vi resta che attendere. Potete controllarne la disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite OTA, dallo smartphone, e tramite PC Companion, utilizzando il PC. Appena aggiornato, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

ViaVia