Sony Xperia XZ Premium è disponibile da oggi in preordine sul sito ufficiale del produttore nipponico e non solo: coloro che decideranno di ordinarlo riceveranno in regalo le cuffie Sony h.ear MDR-100 ABN, dal valore commerciale di 300 euro.

Xperia XZ è stato presentato durante il MWC 2017 ed è stato eletto miglior smartphone della fiera. Può contare su una scheda tecnica di altissimo livello, con display da 5,5 pollici 4K (con HDR), SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 3230 mAh e con un ottimo comparto fotografico (almeno sulla carta) capace di catturare uno slow motion da ben 960 fps: la fotocamera posteriore è da 19 megapixel Motion Eye, con sensore da 1/2,3 pollici Exmor RS, apertura f/2.0, SteadyShot, predictive capture e otturatore anti-distorsione; quella anteriore è invece da 13 megapixel, con sensore da 1/3,06 pollici Exmor RS e apertura f/2.0.

Il preordine potrà essere effettuato da oggi, 15 maggio, fino al 28 dello stesso mese presso uno dei rivenditori in Italia che aderiscono all’iniziativa (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto): una volta fatto dovrete registrarvi entro il 31 maggio tramite un apposito form, fornendo una scansione della ricevuta.

Lo smartphone sarà disponibile sul mercato a partire dal 5 giugno, e tutti coloro che avranno eseguito il preordine riceveranno, entro il 15 settembre, una mail attraverso la quale completare la registrazione e ricevere le cuffie omaggio, ossia le Sony h.ear MDR-100 ABN (wireless, con cancellazione del rumore e audio ad alta risoluzione).

Sony Xperia XZ Premium è ordinabile nella colorazione Luminous Chrome e Deepsea Black al prezzo consigliato di 769 euro.

Vai a: video anteprima Sony Xperia XZ Premium