Questo sito contribuisce alla audience di

Sony Xperia XA1, XA1 Ultra, XZs e XZ Premium: la nostra video anteprima dal MWC 2017

Video anteprima Sony Xperia XA1, XA1 Ultra, XZs e XZ Premium – Sony ha presentato quattro nuovi smartphone al MWC 2017 di Barcellona: si tratta dei nuovi flagship Xperia XZs e Xperia XZ Premium e dei dispositivi di fascia media (che puntano sul comparto fotografico) Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra.

Video anteprima di Sony Xperia XZs e Xperia XZ Premium


Sony Xperia XZs è di fatto il successore di Xperia XZ, ma non cambia radicalmente rispetto allo scorso anno: molte delle caratteristiche tecniche sono infatti riprese dal predecessore (come il SoC Qualcomm Snapdragon 820); il comparto fotografico è quello che probabilmente fa più passi in avanti, grazie alla fotocamera principale da 19 megapixel Motion Eye in grado di registrare video in HD fino alla bellezza di 960 fps.

Sony Xperia XZ Premium è la versione di punta del produttore nipponico: completamente “avvolto” dal vetro Gorilla Glass 5, può contare su display da 5,5 pollici a risoluzione 4K HDR, SoC top di gamma di Qualcomm, Snapdragon 835, 4 GB di RAM e un ottimo comparto fotografico grazie sempre al nuovo sensore Motion Eye da 19 megapixel e alla fotocamera anteriore da ben 13 megapixel (con apertura f/2.0).

Video anteprima Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra


Sony Xperia XA1 può godere di un design molto particolare, con l’assenza di cornici laterali e il display che copre la parte frontale per intero (ad eccezione naturalmente delle cornici superiori e inferiori); lo smartphone, di fascia media (display HD, SoC MediaTek Helio P20, 3 GB di RAM), punta come da tradizione recente Sony sulla fotocamera: quella posteriore è da 23 megapixel wide-angle con apertura f/2.0 e sensore 1/2,3 pollici Exmor RS; la camera anteriore è invece da 8 megapixel, sempre con apertura f/2.0, ma con sensore da 1/4 pollici Exmor RS.

Sony Xperia XA1 Ultra è un generoso phablet che riprende alcune della caratteristiche tecniche di XA1: il display passa infatti da 5 a 6 pollici (questa volta Full-HD), la RAM da 3 a 4 GB; anche le fotocamere “migliorano”: quella posteriore in questo caso è da 23 megapixel, mentre quella anteriore da ben 16 (con flash, OIS e autofocus).

Tutti e quattro i dispositivi possono già contare su Android 7.1 Nougat, ma arriveranno sul mercato in periodi (e ovviamente prezzi) differenti: Sony Xperia XZs arriverà il 5 aprile al prezzo di 699 dollari, Xperia XZ Premium dovrebbe arrivare in tarda primavera a un prezzo piuttosto alto, ma purtroppo ancora non abbiamo informazioni precise. Sony Xperia XA1 debutterà negli Stati Uniti il 26 aprile al prezzo di 299,99 dollari, mentre Xperia XA1 Ultra durante il terzo trimestre a un prezzo non ancora noto.

Vi invitiamo a dare un’occhiata alle anteprime di Sony Xperia XZs, XZ Premium, XA1 e XA1 Ultra pubblicate sul nostro canale YouTube. E voi cosa pensate della nuova gamma Sony? Fatecelo sapere all’interno dei commenti.

Vi ricordiamo che MWC 2017 è appena iniziato, potete seguirlo in nostra compagnia attraverso le pagine del sito, il canale YouTube e i nostri canali Social:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top