Il miglior smartphone del MWC 2017 è… Sony Xperia XZ Premium

Il miglior smartphone del Mobile World Congress 2017 non è, come molti potrebbero aspettarsi, LG G6. Il GloMo (Global Mobile) Award nella categoria “miglior smartphone o dispositivo mobile connesso del MWC 2017” è stato infatti assegnato a Sony Xperia XZ Premium.

Le caratteristiche fotografiche sono state probabilmente decisive nello stilare la classifica, visto che questo dispositivo è in grado di riprendere video in super slow motion a ben 960 frame per secondo con definizione HD. Inoltre avranno contribuito al premio anche il processore Snapdragon 835 e il display 4K (2160 x 3840 pixel) HDR.

Ecco le parole di Hiroki Totoki, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications:

“Xperia XZ Premium è lo smartphone più tecnologicamente avanzato che abbiamo mai realizzato finora. Siamo estremamente onorati che questo prodotto stia ricevendo così ampio consenso. Abbiamo registrato il riconoscimento di operatori, partner, media, consumatori e persino competitor, segno questo che testimonia il nostro continuo impegno nel perseguire la strada dell’innovazione per offrire prodotti all’avanguardia e un’esperienza utente sempre migliore”

Purtroppo lo smartphone sarà disponibile soltanto a fine primavera, quando è possibile che l’effetto “wow” venga smorzato dall’arrivo del principale concorrente, ovvero Samsung Galaxy S8. Nel frattempo, se volete dare un’occhiata alla scheda tecnica completa di Sony Xperia XZ Premium potete farlo tramite questo link.


Sony Xperia XZ Premium è disponibile in offerta su Amazon a 595.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 26 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZ Premium.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manuel Romanelli

    Possibile che sti Sony esteticamente fanno sempre cagare,bel telefono è tutto poi lo guardi e stai già pensando ad un altro telefono

    • silversteve

      Piuttosto colorito come commento . Effettivamente sapere che un Sony non finirà mai tra le tue tasche conferma il senso di esclusività e classe dei telefoni del sol levante . Visto il livello probabilmente in tasca avrai un Samsung : bene così !

  • silversteve

    Design maschio spigoloso monolitico ovvero semplicemente fantastico. Caratteristiche hardware al top con un comparto fotografico innovativo.
    Complimenti a Sony

  • Jack Doyle

    Scusate ma assumere un tizio per curare il design di sti poveri telefoni no? Cavolo sempre uno dei migliori ma esteticamente come al solito è una cagata pazzesca… Sempre lo stesso da 1000 anni

    • LaBattutaMortale

      Be’ almeno è originale il design

    • Daniele Negrello

      Tu sei brutto no il sony

      • Vincenzo Signoriello

        ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    • pietro

      è l’unico smartphone di carattere.

      Non uno dei soliti cosi tondeggianti ne carne ne pesce.

  • Guido Bonifaccio

    Come sempre Sony è il meglio, chi conosce bene i loro prodotti non cambia più.
    Unica pecca la batteria che, dopo z3 , è decisamente migliorabile.
    Se stavolta hanno fatto un buon lavoro sotto tale punto di vista, è da prendere al volo.

  • Carlo Pergolini

    Sony è stata molto sottovalutata perché da sempre ha la capacità di alternare aspetti “wow” ad altri “vaffancuxx” che mi fanno tremendamente girare la sacca maronaia!
    Se fa una scocca vetro e alluminio ” wow” allora fa la batteria “vaffancuxx” che non arriva a sera, se mette settordici megapixel nella fotocamera che sono “wow” poi la qualità delle foto risulta un “vaffancuxx” rispetto ad altri avversari.
    Lancia un super telefono a marzo arriva a giugno ma poi a settembre presenta una nuova versione più figa che svaluta del 40% il telefono che hai appena comprato.
    Presenta il miglior smartphone all’MWC 2017 e poi lo commercializza dopo il più temibile concorrente, il Samsung S8.
    Mah…
    Io non mi fido più di Sony.

  • LeNz

    Sembra un pacchetto di crackers, in design fa pena già per questo l’avrei bocciato con solo guardarlo….

  • JeSuisCrix

    In effetti è stata molto sottovalutata sony quest’anno.

Top