Sony Xperia XZ Premium, eletto miglior smartphone del MWC 2017, arriverà durante il mese di giugno, e lo farà anche nella colorazione che vedete in copertina, ossia Bronze Pink. Questa andrà ad aggiungersi alle già viste varianti Deepsea Black e Luminous Chrome.

Il nuovo smartphone del produttore nipponico punta molto su eleganza e specifiche tecniche all’avanguardia, come il SoC Qualcomm Snapdragon 835, il display 4K e il sensore fotografico Exmor RS Motion Eye da 19 megapixel, dotato di apertura f/2.0 e in grado di registrare video alla risoluzione 4K o a 720p in Super Slow Motion a ben 960 fps.

Satoshi Aoyagi, Xperia Colour Designer, ha spiegato come la colorazione Bronze Pink sia perfettamente adatta a questo tipo di dispositivo:

“Volevamo trovare un colore che desse una sensazione di calore e che allo stesso tempo incarnasse il design e le specifiche premium. La finitura in bronzo metallico aggiunge un effetto di profondità al vetro nella parte frontale e sul retro. Così come per gli altri colori, ogni parte di Xperia XZ Premium Bronze Pink è stata curata in ogni singolo dettaglio, come ad esempio i margini superiore e inferiore a cui è stato applicato un taglio a diamante per conferire ancora più brillantezza e luminosità. È un’aggiunta chic alla scelta dei colori offerti per XZ Premium.”

Sony Xperia XZ Premium Bronze Pink sarà disponibile dal mese di giugno, molto probabilmente dal primo, nei mercati selezionati, tra i quali non mancherà l’Italia: non ci sono purtroppo ancora informazioni precise sui prezzi di vendita del dispositivo, che dovrebbero comunque essere piuttosto “premium”.

Vai a: anteprima Sony Xperia XZ Premium