Sony Xperia XA3 compare in alcuni render: sembra proprio un telecomando

Sony Xperia XA3 compare in alcuni render: sembra proprio un telecomando
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/sony_logo_ifa18_tta_01-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/sony_logo_ifa18_tta_01-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/sony_logo_ifa18_tta_01.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/sony_logo_ifa18_tta_01.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/sony_logo_ifa18_tta_01.jpg"}, "title": "Sony Xperia XA3 compare in alcuni render: sembra proprio un telecomando" }

Il Sony Xperia XA3 non è ancora stato presentato ufficialmente da Sony, ma è già da tempo che fa parlare di sé. Lo smartphone doveva essere annunciato prima ad IFA 2018 di Berlino, poi al CES 2019 di Las Vegas. Tutto ciò, però, non è avvenuto.

La presentazione ufficiale del Sony Xperia XA3 stavolta è stata rimanda al prossimo grande evento mondiale sulla tecnologia, ovvero ad MWC 2019 di Barcellona, insieme all’annuncio ufficiale del Sony Xperia XZ4, il prossimo top di gamma della casa nipponica.

Poche ore fa, il Sony Xperia XA3 è comparso online in alcuni render realizzati in modo egregio, che sono stati pubblicati da WinFuture.de e che riportiamo nella galleria qui in basso.

Questo Sony Xperia XA3 vi sembra un po’ allungato? Beh, è così e non è colpa di un effetto ottico. La spiegazione risiede nella probabile scheda tecnica, pubblicata insieme ai render, che descrive un display da 5,9 pollici di diagonale e formato 21:9, con risoluzione pari a 2560 x 1080 pixel. Dai render si nota anche come il posizionamento del lettore di impronte digitali sia abbastanza strano, infatti si trova tra i pulsanti per la regolazione del volume e quello dedicato all’accensione e allo spegnimento dello smartphone. Per quanto strano, questo layout sembra coincidere con i dati CAD pubblicati da una fonte.

Il resto della scheda tecnica dell’eventuale Sony Xperia XA3 mostra il SoC Qualcomm Snapdragon 660, con CPU Octa-Core, insieme a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria dedicata allo storage. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.500 mAh, mentre il comparto fotografico dovrebbe essere costituito da una doppia fotocamera posteriore con risoluzione pari a 23 megapixel + 8 megapixel con flash LED. A terminare l’elenco delle specifiche, ci sono una porta USB Type-C e il lettore di impronte digitali, di cui vi abbiamo parlato in precedenza.

Come lasciano dedurre i render, Sony Xperia XA3 dovrebbe essere costituito da una parte posteriore realizzata in plastica e dovrebbe arrivare in quattro colorazioni differenti, ovvero: nero, argento, blu e rosa.

Fonte: Winfuture
Condividimi!