A poco più di due mesi dalla loro presentazione, avvenuta a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2016, sono finalmente disponibili, in pre-ordine, Sony Xperia XSony Xperia XA, grazie al noto sito di e-commerce ePRICE. Entrambi i modelli sono ordinabili con garanzia italiana o europea, ma a differenza di quanto accade di solito, è la versione italiana ad essere più conveniente.

Sony Xperia X è disponibile in quattro colorazioni, Oro Lime, Nero, Bianco e Oro Rosa, tutte al prezzo di 619,99 euro, spese di spedizione incluse. A fine articolo trovate tutti i link per accedere direttamente alle offerte di ePRICE. Più economico invece Sony Xperia XA, proposto nelle stesse 4 colorazioni del fratello maggiore ad un prezzo di 299,99 euro, anche in questo caso con le spese di spedizione incluse.

Per il momento non ci sono informazioni sulla data di effettiva disponibilità dei due smartphone né tantomeno del loro fratello maggiore, Sony Xperia X Performance, che potrebbe comunque essere disponibile insieme agli altri dispositivi. Di seguito trovate i link per pre-ordinare la vostra colorazione preferita di Sony Xperia X e Sony Xperia XA.

Via