Sony Xperia X Concept si aggiorna introducendo l’ambient display e altre novità

Sony Concept è un programma che permette ai propri utenti più attivi di provare in anteprima ciò che l’Azienda ha in mente per il futuro. Dopo aver aggiornato il firmware la scorsa settimana con interessanti novità, ecco che Sony Xperia X riceve una nuova versione dell’Xperia Concept che porta con sé l’ambient display.

La nuova versione del Concept (38.3.A.0.94) permetterà dunque all’Xperia X di attivare il display alla ricezione di una notifica, funzionalità che già conosciamo e che abbiamo visto su molti altri dispositivi. Questa modalità potrà essere attivata o disattivata a piacimento nel relativo menù delle impostazioni.

Le novità non finiscono qua però. La nuova versione del firmware porta con sé molti bug fix e miglioramenti vari, a partire dal reparto fotocamera fino all’audio mal funzionante durante la connessione Bluetooth con altri dispositivi. Sony ha anche sistemato il fastidioso bug che riguardava il colore del display mal tarato (nonostante la Night Mode non fosse attivata) e finalmente il LED di notifica si illumina dopo una chiamata persa.

Sony sta lavorando molto sul programma Concept e ciò non può che essere un bene per i suoi utenti. L’aggiornamento è in fase di rollout per tutti i possessori di Sony Xperia X che sono abilitati a ricevere nuove versioni di questo software sperimentale.


Sony Xperia X è disponibile in offerta su Amazon a 239.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 45 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia X.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • aleandroid14

    Che pensassero a rivedere l’algoritmo dea fotocamera osceno al posto di aggiungere feature di dubbia utilità.

Top