Nonostante i risultati non entusiasmanti della sua divisione smartphone, Sony non si dà per vinta e lancia un nuovo modello di fascia media: stiamo parlando di Sony Xperia L4.

Si tratta di un telefono che si caratterizza per un display LCD con diagonale da 6,2 pollici, un notch per la fotocamera frontale e una forma “allungata” a causa di un aspect ratio in 21:9 (la risoluzione è HD+).

Sony Xperia L4

Le caratteristiche di Sony Xperia L4

Tra le altre feature del nuovo smartphone di fascia media del produttore nipponico troviamo un processore MediaTek Helio P22, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una batteria da 3.580 mAh, un ingresso jack audio da 3,5 mm e una scocca posteriore in plastica.

Sony Xperia L4

Per quanto riguarda il comparto imaging, il Sony Xperia L4 può contare su una tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 13 megapixel, ultra wide da 5 megapixel e di profondità da 2 megapixel) e su una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Sony Xperia L4

Prezzo e disponibilità di Sony Xperia L4

Al momento il produttore nipponico non si è sbilanciato sul prezzo ufficiale del suo nuovo smartphone di fascia media, che dovrebbe essere comunque venduto a circa 280 euro.

Per il suo esordio sul mercato bisognerà attendere la primavera, quando sarà disponibile in blu e nero in alcuni Paesi selezionati.