Sony Xperia E4g ufficiale: piccolo, economico e con LTE

Sony Xperia E4g è ufficialmente il nuovo smartphone di fascia bassa che affianca Xperia E4 Dual, presentato nei giorni scorsi. Sony Xperia E4g si differenzia da E4 Dual per la presenza di connettività LTE e per le dimensioni più ridotte.

Sony Xperia E4g ha uno schermo da 4,7 pollici con risoluzione qHD (960×540), sotto al quale troviamo un processore Mediatek quad-core operante a 1.5GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel. Troviamo poi WiFi, Bluetooth, NFC e una batteria da 2300mAh. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

Il design è in linea con quello usato per la stragrande maggioranza degli smartphone Xperia degli ultimi tempi, con il classico tasto di accensione e spegnimento rotondo e leggermente sporgente dal corpo. Sony Xperia E4g sarà disponibile a partire da Aprile ad un prezzo consigliato pari a 129€.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top