Sony Xperia E4 è ufficiale: display da 5″, Android KitKat e CPU quad core

Aspettavamo la presentazione del Sony Xperia E4 in occasione del Mobile World Congress e invece Sony ha spiazzato tutti annunciandolo oggi. E’ stato anticipato con successo dalle varie indiscrezioni e quindi in realtà abbiamo imparato a conoscerlo ormai da tempo.

Esso monta un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, che viene gestito da una CPU MediaTek MT6582 quad core @1,3 GHz e da una GPU Mali-400 MP2. Sotto la scocca troviamo ancora 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili e una batteria da 2.300 mAh.

Presenti, infine, due fotocamere, anteriore da 2 MP e posteriore da 5 MP. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat, personalizzato con la solita interfaccia di Sony. C’è anche una variante dual-SIM, destinata probabilmente ad alcuni mercati asiatici ed emergenti. Aspettiamo informazioni da Sony Italia per saperne di più per il nostro mercato, ma intanto possiamo aggiungere che nel Regno Unito costerà 100 £, ossia circa 135 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top