Sony ha annunciato oggi quali smartphone della gamma Xperia saranno aggiornati ad Android 10, l’ultima distribuzione del robottino lanciata da Google lo scorso agosto. Sorprese (positive o negative), aspettative rispettate? Ditecelo voi dando un’occhiata alla lista.

La lista di smartphone Sony Xperia che riceveranno Android 10

In un breve comunicato sul blog ufficiale, Sony ha dichiarato la lista di smartphone Xperia che saranno aggiornati ad Android 10. Non è la prima lista che vediamo in questo periodo, ma il mese scorso si trattava di una tabella pubblicata dall’operatore giapponese NTT Docomo. Visto che vi starete sicuramente chiedendo se il vostro dispositivo ne fa parte, andiamo subito a scoprirlo.

  • Sony Xperia 1;
  • Sony Xperia 5;
  • Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus;
  • Sony Xperia XZ2, Xperia XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium;
  • Sony Xperia XZ3.

Sony ha inoltre diffuso delle tempistiche che definiscono a livello generale il periodo in cui gli smartphone riceveranno Android 10. Per quanto riguarda il flagship Sony Xperia 1 e il recente medio gamma Xperia 5, giunti sul mercato solo a maggio e ottobre rispettivamente, si parla di dicembre 2019. I possessori di Sony Xperia 10, Xperia 10 Plus, Xperia XZ2, Xperia XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium e Xperia XZ3 dovranno invece attendere l’inizio del 2020.

Purtroppo non ci sono per ora indicazioni più precise. Il vostro smartphone Sony Xperia rientra nella lista di quelli che saranno aggiornati ad Android 10? Fateci sapere se siete soddisfatti dell’impegno di Sony o se vi aspettavate qualcosa in più.

Vai a: recensione Sony Xperia 5