Questo sito contribuisce alla audience di

Sony si preparara a lanciare un top di gamma Xperia con display OLED

Lo scorso anno diverse indiscrezioni hanno “suggerito” che Sony per il 2018 abbia in progetto il lancio di uno smartphone top di gamma Xperia con un display OLED, tecnologia molto diffusa tra i produttori concorrenti.

Ebbene, un nuovo annuncio pubblicato dal colosso nipponico per la ricerca di un ingegnere specializzato in display sembra confermare tali indiscrezioni.

Stando a quanto si legge sul sito di Sony ove è pubblicato l’annuncio in questione, infatti, i candidati a ricoprire la posizione lavorativa offerta devono avere esperienza nel campo degli schermi OLED.

Tra i compiti che saranno assegnati all’ingegnere scelto vi sarà la “guida dell’integrazione dei display OLED negli smartphone (con attenzione a design, verifica e produzione)”.

Considerato che l’annuncio è stato pubblicato il 30 novembre 2017 e scadrà il 28 febbraio 2018, difficilmente vedremo il Sony Xperia con display OLED al Mobile World Congress di Barcellona. L’appuntamento potrebbe essere invece fissato per l’IFA 2018, in programma a settembre.

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Daniele

    ah perchè SONY per mettere un display OLED su un telefono ha bisogno di UN ing…… Così com’è adesso non avrà il know how.. Sarà tutto nelle mani dell’ing che devono assumere? Bah…..Cioè come a dire l’aziendina di 3 dipendenti sotto casa? non ci credo :)

    • INFINITE

      sony è sempre in ritardo rispetto agli altri: in compenso è carissima

      • Angelo Daniele

        carissima? Se xz premium facesse foto all’altezza almeno del mio S7 l’avrei già preso. Costa su amazon meno degli altri top e sony è la più stock e la più seguita come aggiornamenti quasi al pari dei pixel.

Top