Se state aspettando con ansia nuovi smartphone a marchio Sony la vostra attesa è destinata a durare davvero poco. Si terrà infatti lunedì 8 gennaio a Las Vegas l’evento con cui il produttore giapponese dovrebbe presentare i nuovi smartphone di fascia media.

In realtà in Italia saranno le due di mattina del 9 gennaio, per cui dovrete fare le ore piccole per scoprire tutti i dettagli sugli smartphone presentati. Salvo sorprese dell’ultima ora dovrebbero essere annunciati Sony Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia L2, anche se l’annuncio parla di “news esclusive e aggiornamenti“.

Bisognerà infere attendere qualche settimana in più per vedere la presentazione dei nuovi top di gamma Sony, che secondo le ultime indiscrezioni saranno presentati al MWC 2018 di Barcellona. Non si tratterebbe di una novità visto che anche lo scorso anno Sony aveva presentato i suoi flagship, i primi a montare lo Snapdragon 835, proprio alla kermesse spagnola.

Anche quest’anno i top di gamma saranno dotati della miglior soluzione disponibile sul mercato, vale a dire la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 845. Dovrebbero essere anche in questo caso tre gli smartphone presentati: Sony Xperia XZ1 Premium, che dovrebbe avere ancora uno schermo 4K da 5,5 pollici, Sony Xperia XZ1 Plus e Sony Xperia XZ1s che dovrebbero avere schermi FullHD e, nel caso di XZ1s, uno Snapdragon 835.

L’appuntamento è dunque per la notte tra lunedì e martedì per scoprire quali news esclusive ha in serbo Sony per i suoi fans. Non mancheremo ovviamente di riportarvele.