Sony offre un buono sconto del 20% ai possessori di Xperia Z3 e Z3 Compact per l’acquisto di un Xperia X, ma soltanto se questi si sono iscritti al programma Concept for Android prima del 22 settembre scorso.

Dal momento che non è stato possibile aggiornare la gamma Z3 ad Android Nougat per i problemi di cui abbiamo già parlato, Sony ha deciso di includere Xperia X nel programma: per facilitare questo “passaggio” la casa giapponese ha deciso di offrire uno sconto del 20% per l’acquisto del modello X (F5121), in modo da invogliare gli utenti a continuare a supportare il progetto Concept for Android.

Per utilizzare il buono dovete essere iscritti al programma da prima del 22 settembre e procedere all’acquisto di Xperia X inserendo l’IMEI del vostro Z3/Z3 Compact come codice promozionale; in questo modo dovreste pagare lo smartphone circa 100 euro in meno, ossia 400 euro invece dei 499 richiesti di listino.

Lo sconto è disponibile solamente nello shop ufficiale di Sony ed è utilizzabile anche nel nostro Paese; se siete interessati potete seguire questo link. Se volete acquistare Xperia X da un negozio online differente potete dare un’occhiata al box delle migliori offerte qui di seguito, mentre se siete indecisi avete a disposizione la nostra recensione.

Altre offerte