Sony chiude definitivamente Xperia Beta Program

Si sa che le cose belle sono destinate a finire, prima o poi, e se ne stanno rendendo contro anche i possessori dei dispositivi Sony che partecipavano a Xperia Beta Program, che ha permesso ai possessori di Sony Xperia Z22 e Sony Xperia Z3 di provare in anteprima le funzionalità di Android 6.0 Marshmallow.

Sony aveva annunciato che Xperia Beta Program sarebbe andato avanti almeno fino all’inizio dell’estate ma i possessori dei dispositivi interessati si auguravano che il programma potesse essere portato avanti, magari passando da Android 6.0 Marshmallow ad Android 7.0 Nougat nel frattempo.

I possessori di Sony Xperia Z2 e Sony Xperia Z3 che hanno partecipato a Xperia Beta Program non riceveranno più aggiornamenti dopo la build 23.5.A.1.238 ma nelle prossime settimane riceveranno la versione stabile e commerciale del firmware. Sony non ha rilasciato alcuna informazione sulla possibilità che il programma venga ripreso in un futuro più o meno prossimo ma siamo certi che gli utenti che hanno avuto la possibilità di testare Marshmallow in anteprima apprezzerebbero la possibilità di fare lo stesso anche con Nougat.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che il Beta Program tornasse, magari esteso ad un più ampio numero di dispositivi? Fateci sapere la vostra opinione attraverso il box dei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • muser

    qualcuno sa come contattarli ora?

  • JR

    L’avevo segnalato io ieri con un commento, pensavo l’avrebbero notato :{

    Lo z22 lo voglio anch’io :3

Top