Si sa che le cose belle sono destinate a finire, prima o poi, e se ne stanno rendendo contro anche i possessori dei dispositivi Sony che partecipavano a Xperia Beta Program, che ha permesso ai possessori di Sony Xperia Z22 e Sony Xperia Z3 di provare in anteprima le funzionalità di Android 6.0 Marshmallow.

Sony aveva annunciato che Xperia Beta Program sarebbe andato avanti almeno fino all’inizio dell’estate ma i possessori dei dispositivi interessati si auguravano che il programma potesse essere portato avanti, magari passando da Android 6.0 Marshmallow ad Android 7.0 Nougat nel frattempo.

I possessori di Sony Xperia Z2 e Sony Xperia Z3 che hanno partecipato a Xperia Beta Program non riceveranno più aggiornamenti dopo la build 23.5.A.1.238 ma nelle prossime settimane riceveranno la versione stabile e commerciale del firmware. Sony non ha rilasciato alcuna informazione sulla possibilità che il programma venga ripreso in un futuro più o meno prossimo ma siamo certi che gli utenti che hanno avuto la possibilità di testare Marshmallow in anteprima apprezzerebbero la possibilità di fare lo stesso anche con Nougat.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che il Beta Program tornasse, magari esteso ad un più ampio numero di dispositivi? Fateci sapere la vostra opinione attraverso il box dei commenti.