Sony si appresta finalmente a lanciare la sua nuova linea di smartphone che conosciamo col brand X e che si compone di Xperia X, Xperia XA e Xperia X Performance dopo la presentazione al MWC.

I tre smartphone sono, infatti, disponibili al pre-ordine sull’e-shop ufficiale di Sony Italia e questo ci dà la possibilità di conoscerne la disponibilità e soprattutto il prezzo, oltre alle colorazioni in cui verranno commercializzati:

  • Sony Xperia X sarà disponibile in bianco, nero, oro rosa e oro lime da fine maggio al prezzo di 629 euro;
  • Sony Xperia XA sarà disponibile in bianco, nero, oro rosa e oro lime da fine giugno al prezzo di 299 euro;
  • Sony Xperia X Performance sarà disponibile in nero e bianco da inizio luglio al prezzo di 729 euro.

I prezzi possono sembrare alti, ma sono in linea con quelli dei prodotti della concorrenza che offrono una scheda tecnica simile. Dopotutto parliamo di smartphone con ottime caratteristiche nella loro fascia di mercato, soprattutto per quanto riguarda Xperia X Performance:

Chi decidesse di pre-ordinare uno dei tre può inoltre acquistare uno SmartBand 2, sia in bianco che in nero, a metà prezzo e pagarlo appena 64,5 euro. In più, aggiungiamo che le spese di spedizione sono gratuite.

Potete pre-ordinare il vostro esemplare di Xperia X a questo indirizzo, ma prima date uno sguardo ai video promo pubblicati da Sony, magari vi aiuteranno nella scelta di uno piuttosto di un altro. Ne prenderete uno, no?