Un presunto Sony Xperia XA 2 mostra le sue generose cornici in queste foto

Ormai è quasi certo che Sony Xperia XA avrà un successore, come già ipotizzato lo scorso mese, e queste nuove immagini che ritraggono lo smartphone dal vivo sembrano confermare (purtroppo, NdR) quanto già visto negli ultimi render.

Le foto che mostrano dal vivo questo presunto Sony Xperia XA 2 (o XA 2017 secondo altre voci) mostrano uno smartphone dal design alquanto discutibile. Per quanto i bordi laterali siano effettivamente ridotti all’osso, così come sul predecessore, l’occhio non può che cadere sulle due enormi cornici sopra e sotto il display dello smartphone.

La bella notizia però è che Sony Xperia XA 2 dovrebbe arrivare sul mercato già con Android 7.0 Nougat a bordo, ovviamente personalizzato con la classica interfaccia di Sony. Dovrebbero essere anche presenti due speaker stereo frontali, una scelta che farà felice molti utenti ma che di certo non giustifica dei bordi di tali dimensioni.

Anche il retro dello smartphone sembra essere abbastanza anonimo, con una singola fotocamera forse da 23 MP sopra il flash LED, mentre per quella frontale si parla di ben 16 MP. Per quanto riguarda le specifiche tecniche Sony Xperia XA 2 dovrebbe montare come processore il MediaTek Helio P20 con CPU octa-core a 64-bit, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Non vengono specificati i materiali della scocca, ma possiamo pensare al metallo viste le foto. Sony Xperia XA 2 dovrebbe essere presentato quasi sicuramente al prossimo MWC 2017, così come avvenuto per Sony Xperia XA insieme alla gamma X del 2016. Si parla di un prezzo di 2,200 Yuan, ovvero circa 299 €, allineato con il prezzo del predecessore. Ricordiamo comunque che si tratta di rumor e di informazioni non ufficiali, per cui non ci resta che attendere l’imminente MWC di Barcellona per saperne di più a riguardo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mobile Suit Gundam

    Mediatek + 6 cm di cornici?

    Sara’ una nuova offerta Lidl…..ah no aspetta, il tutto a soli 300 neuroni : quelli impiegati dai progettisti Sony per concepire st’obbrobio!!!

Top