A pochi giorni dall’ultimo aggiornamento pubblicato da Sony, il produttore giapponese rilascia una nuova versione di Concept for Android, il firmware di test che dovrebbe in seguito diventare lo standard sui nuovi dispositivi, andando a sostituire l’attuale interfaccia.

Come sempre questo particolare firmware è riservato ai soli possessori di Sony Xperia Z3Z3 Compact e porta alcune interessanti novità. Basato su Android 6,0 Marshmallow, Sony Concept for Android viene aggiornato alla versione MDB08M.Z1.2134-somc che allinea il codice all’ultima versione rilasciata da Google.

Tra le novità troviamo l’aggiornamento per la connettività NFC, il fix di alcuni errori in fase di boot ed una nuova versione dell’Album che corregge alcuni problemi legati alle schede microSD e alle immagini di sfondo. L’aggiornamento è in fase di rilascio, come sempre in modalità OTA, per quegli utenti che sono coinvolti nel programma.

Ricordiamo che si tratta di una versione beta, poco adatta per l’uso quotidiano e che richiede un costante flusso di feedback vrso Sony per correggere i tanto errori presenti e permettere di arrivare, probabilmente nei primi mesi del 2016, ad una versione stabile e funzionante.

Via