Il team di Sony Mobile ha dato il via al rilascio del primo aggiornamento firmware per i nuovi smartphone top di gamma del produttore nipponico: stiamo parlando dei Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, oltre che per i Sony Xperia X Compact e Sony Xperia X.

L’update, contraddistinto dalla build numero 51.1.A.3.159 e numero 34.4.A.2.50, porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile, così com’è avvenuto nei giorni scorsi anche per gli smartphone del produttore asiatico della precedente generazione.

I possessori dei Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact e Sony Xperia X e X Compact , pertanto, non devono attendersi rivoluzioni ma solo la risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release. La speranza è che anche per i nuovi modelli Sony continui a rilasciare aggiornamenti con costanza, così come fatto fino ad ora.

Ricordiamo che da qualche giorno i due nuovi device del produttore nipponico sono disponibili anche in Italia, con prezzi ufficiali di 799 euro e 599 euro.

VAI: La recensione del Sony Xperia XZ2 Compact