Sony Xperia XZ (2017): dovrebbe crescere lo schermo, ma le cornici?

Il 2017 potrebbe segnare il ritorno ai display di grandi dimensioni da parte dei maggiori produttori, dopo che negli ultimi anni la crescita sembrava essersi arrestata. Per la gioia di chi ama i dispositivi dotati di schermi generosi, anche Sony Xperia XZ (2017) potrebbe avere uno schermo molto più grande della generazione attuale.

Grazie a una immagine circolata in Rete nelle ultime ore, che ritrae alcuni smartphone Sony, possiamo provare ad avere un’idea delle reali dimensioni del display, anche se non ci sono certezze. Nell’immagine sottostante il presunto Sony Xperia XZ (2017) sarebbe in basso a destra, a fianco di quello che potrebbe essere un Xperia Z Ultra, che ricordiamo essere dotato di display da 6.4 pollici.

A questo punto sarebbe facile ipotizzare un display molto grande, sicuramente più vicino ai 6 pollici che ai 5,5 pollici, con una possibile curvatura ai lati. Le cornici superiore e inferiore, da sempre croce e delizia dei dispositivi Sony, sarebbero sempre presenti, come testimonia una immagine ravvicinata del display che conferma la leggera curvatura.

Dalla schermata si evince solamente che il presunto Sony Xperia XZ (2017) dovrebbe avere 4 GB di RAM, un miglioramento rispetto ai 3 GB della versione attuale mentre sembra certo che il lettore di impronte digitali rimarrà integrato nel pulsante laterale di accensione/spegnimento.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • christian

    Personalmente mi interessa molto ma non sono disposto a spendere le cifre che Sony solitamente chiede per i top di gamma. Se Sony vuole vendere o abbassa i prezzi o fa pubblicità, in modo da attirare l’attenzione del cliente che conosce solo Apple e Samsung.

    • Manuelicata

      Che smartphone possiedi?

      • christian

        Oneplus One

        • Manuelicata

          Che ne pensi dei dispositivi poco occidentalizzati? Se così possiamo chiamarli.

          • christian

            se intendi quei telefoni con ROM personalizzate in maniera molto “orientale” che ricalcano lo stil di iOS penso che se ne avessi uno cambierei ROM mettendone una AOSP, perchè ci tengo molto al design dell’interfaccia e mi piace molto il material design di google, anche perchè la maggior parte degli sviluppatori lo stanno integrando nelle app di terze parti

Top