Sony ha incontrato non poche difficoltà nel far accettare a Daniel Craig il suo nuovo Sony Xperia Z4, nonostante gli avesse messo sul piatto 5 milioni di dollari. Sony, infatti, voleva che fosse uno dei suoi gadget durante il film Spectre, in cui egli sarà, ma lo saprete già, James Bond.

Invece Daniel non è sembrato convinto del nuovo flagship di Sony e la cosa viene svelata dettagliatamente dalle informazioni rubate dall’attacco hacker che l’azienda ha subito lo scorso anno e pubblicate da Wikileaks. Il motivo era che egli non vedeva il Sony Xperia Z4 come il meglio per James Bond e ciò è molto curioso considerato che il film è sostenuto anche da Sony Pictures, divisione cinematografica del colosso giapponese.

Questo non è bastato quindi a convincere immediatamente Daniel, nonostante ci fossero anche 5 milioni di dollari pronti per lui e 18 per la campagna pubblicitaria. Dalle informazioni emerse si evince anche la possibilità di adottare uno smartphone a marchio Samsung, la quale aveva pronti 50 milioni di dollari in pubblicità. Com’è andata a finire? Sony dovrebbe esserci riuscita, ma lo scopriremo con certezza solo in occasione dell’uscita del film.

Via