Questo sito contribuisce alla audience di

Android 9 Pie in rilascio per Sony Xperia XZ Premium e per due Sony Xperia XZ1

È iniziato da pochi minuti il rilascio ufficiale di Android 9 Pie da parte di Sony per tre dei suoi smartphone: Sony Xperia XZ Premium, Sony Xperia XZ1 e Sony Xperia XZ1 Compact.

La build dell’aggiornamento in fase di rilascio è la 47.2.A.0.306 e include le patch di sicurezza di Android aggiornate al primo ottobre 2018. Con l’aggiornamento ad Android 9 Pie è stata ridisegnata l’interfaccia della fotocamera Sony, è stato aggiunto il supporto ai video al rallentatore (960 fps) in Full HD ed è stato migliorato l’HDR, anche grazie all’implementazione di X-Reality.

Inoltre, era previsto anche il supporto al flash per la fotocamera anteriore, in modo da scattare selfie luminosi anche in condizioni di scarsa luce, ma per ora non ne abbiamo la conferma. Manca la navigazione tramite gesture, anche se è probabile che Sony la introduca in un prossimo aggiornamento.

Come dicevamo, l’aggiornamento è in fase di rilascio graduale, quindi è probabile che lo riceviate subito o a distanza di qualche ora.


Sony Xperia XZ Premium è disponibile in offerta su Amazon a 319.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 19 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZ Premium.

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top