Verizon lancia Wear24, uno smartwatch esclusivo con Android Wear 2.0

Oltre ad aver annunciato l’arrivo sulla propria rete di LG Watch Sport, uno dei primi smartwatch a montare il nuovo Android Wear 2.0, l’operatore telefonico statunitense Verizon ha presentato oggi Wear24. Si tratta di uno smartwatch del quale non sono state rilasciate molte informazioni, a parte il fatto, ovviamente, di utilizzare Android Wear 2.0.

Verizon Wear24 offre la connettività 4G/LTE e la resistenza all’acqua oltre a disporre di alcune watch face che cambiano il loro contenuto in base al luogo in cui si trova l’utente. Al momento Verizon non ha comunicato il nome del produttore che ha realizzato lo smartwatch né tanto meno una scheda tecnica dettagliata.

Mancano quindi informazioni circa la compatibilità con Android Pay, che richiede la connettività NFC, e sulla presenza del GPS, due funzioni che potrebbero incidere sul prezzo. Verizon fa infatti notare che a differenza di LG Watch Sport, che costerà 329,99 dollari, Wear24 sarà in vendita a 299 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top