Lenovo infoltisce la propria linea di smartwatch con due nuovi modelli, Watch S e Watch C, che si sommano agli altri due, Watch 9 e Watch X, ufficializzati in questo 2018.

Lenovo Watch S è uno smartwatch ibrido impreziosito da un vetro in zaffiro e da un cinturino in pelle di vitello. È capace di monitorare il sonno e di tenere traccia sia delle calorie bruciate che dei passi compiuti durante il giorno.

Offerta

Motorola Smart Tag

Compatibile con tutti gli smartphone e soprattutto la nuova rete Trova il mio dispositivo di Google

29€ invece di 39€
-26%

Pur non avendo un display OLED come altri modelli della gamma Lenovo, è in grado di notificare le chiamate in arrivo o i messaggi tramite una vibrazione. L’afflusso di notifiche è settabile dall’app Lenovo Watch. In più può resistere fino a 5 atmosfere, ossia a immersioni fino a 50 metri di profondità.

L’altro prodotto ufficializzato, Lenovo Watch C, è pensato per i più piccoli e a differenza del Watch S è un vero e proprio smartwatch con un display AMOLED da 1,3 pollici protetto da vetro Gorilla Glass.

Appena sopra il pannello c’è una fotocamera che può essere utilizzata dai genitori per scattare delle immagini e controllare quindi a distanza ciò che avviene intorno al piccolo, con il GPS, l’altoparlante ed il microfono che vanno nella stessa direzione. Numerose altre possibilità sono garantite dalla app dedicata.

Watch S e Watch C saranno rispettivamente in vendita a partire dal 30 ottobre e dal 22 ottobre sullo store online Lenovo al costo di 238 e 399 yuan, cioè circa 30 e 50 euro.

Vai a: Lenovo Watch X è uno smartwatch ibrido davvero interessante: ecco la nostra prova