Se il sistema ad inviti utilizzato da OnePlus vi sembra fastidioso, sappiate che ci sono smartphone per cui è necessaria una trafila ancora più lunga. Stiamo parlando di Turing Phone che apre i pre-ordini, riservati solamente a chi aveva prenotato lo smartphone nel mese di Agosto.

Gli utenti che effettueranno il pre-ordine potranno ottenere la possibilità di invitare altri utenti ad acquistare Turing Phone. Potrete così creare il vostro circolo di amici che comunicano in maniera sicura tra di loro.

Il prezzo base di Turing Phone parte dai 610$ e varia in funzione della dimensione della memoria interna. Le specifiche comuni prevedono un display FullHD da 5.5″, Snapdragon 801, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13MP, sensore di impronte digitali, batteria da 3000mAh, Android 5.1 con l’interfaccia “Æmæth UI”.

Inserendo un pre-ordine nel mese iniziale gli utenti saranno automaticamente iscritti al programma Turing ServiceOne che offre un servizio di riparazione hardware di 18 mesi ed un supporto diretto per 180 giorni.

La caratteristica principale di Turing Phone è l’utilizzo del LiquidMorphium per la realizzazione della scocca, un materiale altamente resistente ad urti e graffi. Se foste interessati al modello Dark Wyvern Glaedr, sappiate che è realizzato con inserti in oro a 24 carati e sarà pre-ordinabile a partire dall’8 Ottobre a 1200 dollari.

Turing Phone dovrebbe comunque essere spedito in tempo per le festività natalizie quindi prendete carta e penna e scrivete la vostra letterina a Babbo Natale.

Via