Dopo aver presentato tre smartphone nello scorso mese di Aprile, il produttore cinese LeTV non ha più fatto parlare di se, se non per alcuni accessori tra cui un visore VR. Lo scorso mese di Agosto però sono trapelate alcune informazioni che volevano LeTV impegnata a sviluppare uno smartphone con Snapdragon 820.

Il noto leaker @upleaks ha pubblicato nuove informazioni che anticipano quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di LeTV Two, il prossimo flagship del produttore cinese. Si tratta di un phablet di fascia altissima visto che sembra confermata l’adozione del nuovissimo chipset realizzato da Qualcomm, lo Snapdragon 820.

letv-two

LeTV Two dovrebbe utilizzare un display Sharp da 5.7″, con una risoluzione sconosciuta ma che dovrebbe essere almeno QHD, SoC Snapdragon 820 con 4GB di RAM. Le rimanenti specifiche tecniche sono al momento sconosciute ed è difficile fare ipotesi plausibili.

Sicuramente ci sarà da aspettare ancora qualche mese prima di toccare con mano LeTV Two visto che lo Snapdragon 820 non dovrebbe essere disponibile in quantità fino ai primi mesi del prossimo anno. Dopo aver visto la nostra recensione di LeTV One X600 sareste disposti a dare una chance al nuovo LeTV Two?

Via