Nuove indicazioni su Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus arrivano oggi da un video nel quale vengono mostrate le loro presunte cover; in queste troviamo anche un “misterioso” foro: che possa servire per la S Pen?

Già qualche giorno fa MobileFun ci ha mostrato un paio di immagini che ritraevano le suddette cover, ma oggi le possiamo ammirare in un video, nel quale vengono testate su Galaxy S7, Galaxy S7 edge e Galaxy Note 7 (un dummy per la verità) per provare a compararne le dimensioni con quelle dei prossimi flagship.

Le cover mostrate sono due, una sarebbe per Galaxy S8 e una per Galaxy S8 Plus: sembra che S8 sarà di dimensioni molto simili a S7, mentre S8 Plus pare della stessa altezza di S7 edge, ma nettamente più largo; questo andrebbe a “confermare” le misure trapelate una decina di giorni fa.

Analizzando più attentamente le cover, provenienti da un “partner di fiducia” di MobileFun, possiamo notare il misterioso foro di cui abbiamo già parlato; quello circolare sembra proprio per il jack da 3,5 mm (ulteriore conferma della sua presenza), uno sarà certamente adibito al cavo per la ricarica, ma il terzo? Seguendo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi dello spazio per uno slot contenente la S Pen, oppure potrebbe semplicemente del punto in cui si troverà l’altoparlante.

Onestamente date anche le recenti dichiarazioni su Galaxy Note 8 ci sembra difficile che Samsung possa includere la S Pen su Galaxy S8. Noi dunque siamo piuttosto scettici al riguardo, fateci sapere cosa ne pensate voi nel solito box qui in basso. Vi lasciamo dunque al video in questione.