Samsung Galaxy Note 7, scopritelo con la nostra video anteprima

Samsung Galaxy Note 7, scopritelo con la nostra video anteprima
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/1-galaxy-note-7_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/1-galaxy-note-7_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/1-galaxy-note-7_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/1-galaxy-note-7_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/1-galaxy-note-7_tta.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 7, scopritelo con la nostra video anteprima" }

Oggi è stato presentato il Samsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet della casa coreana di cui abbiamo diffusamente parlato nelle scorse settimane. Abbiamo provato per voi il dispositivo all’evento di Milano: ecco dunque la nostra video anteprima di Samsung Galaxy Note 7.

Video anteprima di Samsung Galaxy Note 7

Le specifiche di Samsung Galaxy Note 7 sono molto simili a quelle di Galaxy S7 Edge (in particolare per processore e RAM), con le differenze del display, dello scanner dell’iride e della S-Pen. Per le caratteristiche complete vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ma vi anticipiamo che Samsung ha finalmente aggiunto la USB di tipo C.

Vi lasciamo con alcune immagini del nuovissimo Samsung Galaxy Note 7. Diteci nei commenti se potrà essere il dispositivo giusto per voi, considerando che costerà (di listino) 879 €.

Questa era solo una anteprima di Samsung Galaxy Note 7, ovviamente non mancheremo di analizzarlo più nel dettaglio con una accurata recensione nelle prossime settimane.

Condividimi!