Galaxy Note 7 in tante nuove foto reali (Aggiornato: video scanner iride)

Mancano ormai meno di due settimane al 2 agosto, data in cui Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato al pubblico nel corso di un evento Unpacked in programma a New York. Sappiamo ormai tutto, sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico anche se un’immagine nuova no dispiacerà a nessuno.

Oggi infatti vi mostriamo una serie di immagini di Samsung Galaxy Note 7 nella colorazione Black Onyx, caratterizzata da una colorazione nera in ogni elemento. Anche il frame metallico è nero e conferisce allo smartphone un aspetto particolarmente elegante, molto più accattivante di qualsiasi altro smartphone mai prodotto dal colosso sud coreano.

Sembra invece che una delle novità più attese, vale a dire lo scanner dell’iride, rischi di rivelarsi un colossale flop. Secondo gli esperti di mercato sono ancora troppe le variabili in gioco affinché questa tecnologia possa essere considerata comoda e semplice da utilizzare. Lo smartphone va posizionato a una distanza precisa, la velocità di sblocco non è ancora elevatissima, le condizioni ambientali e di luce potrebbero influenzare il corretto riconoscimento delle iridi del proprietario.

Si tratta di incognite conosciute nel mercato che finora hanno sconsigliato l’adozione di questa tecnologia, per cui sarà interessante vedere se Samsung sarà stata in grado di trovare una soluzione rapida, affidabile e semplice. Il rischio è che venga rapidamente abbandonata dagli utenti che potrebbero preferire la più semplice impronta digitale.

Aggiornamento: su Weibo è stato pubblicato un video che ci mostra il funzionamento dello scanner dell’iride.

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    So cute

  • Giovanni Pascale

    Se Samsung non la smette di fare 381839582849 telefoni all’anno, non andrà mai avanti e continuerà a floppare anno dopo anno, se non è ancora fallita, è perché ci sta la gente che vuole solo apparire e continua a comprarli

    • Teodor Spataru

      E gli iphone si comprano solo perche vanno di moda…

    • Teodor Spataru

      Secondo me è meglio così perché da la possibilità anche alle persone che vogliono un telefono di fascia bassa o media per utilizzarlo al lavoro ecc perché non tutti hanno 800 euro da spendere…ma dovrebbero produre un po meno telefono un top di gamma e un medio gamma al anno bastano…

      • Giovanni Pascale

        Non sono del tutto d’accordo, mi dici come fai a temere sotto controllo tutti quei telefoni per correggere eventuali bug e quant’altro?

        • Teodor Spataru

          Si si questo sono d’accordo con te
          Infatti sul mio a5 2016 ancora non e arrivato il aggiornamento ad Android 6.0 mentre si sta gia parlando di Android 7.0…

    • In realtà i Telefoni (con la “T” maiuscola) sono solo 2 all’anno: serie S e serie Note. Tutti gli altri servono a “riempire” le fasce più basse di mercato.
      Evidentemente se hanno degli utili paurosi e in America riescono a vendere più S7 di iphone 6S (notizia dei giorni scorsi), significa che questa strategia paga..

  • Teodor Spataru

    Quindi ci sara anche note 7 flat ?

    • giuscam94

      Molto probabilmente no

Top