Oltra alla presenza presunta della porta jack audio da 3,5 mm, la recente certificazione dell’FCC dei Samsung Galaxy S10 ha svelato che anche i nuovi flagship sudcoreani dovrebbero essere dotati della ricarica wireless inversa per ricaricare altri dispositivi (smartwatch, smartphone o qualsiasi altro accessorio che supporti la ricarica wireless); una funzionalità à la Huawei Mate 20 Pro per intenderci.

Se ne parlava già in passato e ora, fra i dettagli della certificazione, traspare persino la potenza massima: 9 W, che per inciso equivarrebbe alla potenza reale massima della ricarica wireless supportata dai Samsung Galaxy S9, potenza che per i nuovi Galaxy S salirebbe invece a 15 W.

Ma ricariche a parte, dal profilo Twitter di Evan Blass arrivano inoltre un paio di immagini relative al cosiddetto “Beyond 1”, cioè Samsung Galaxy S10.

A parte la seconda che mostra la “faccia” dello smartphone con il ben noto foro e i bordi del display curvi, stupisce più che altro la prima immagine. Si vedono appena le tre fotocamere posteriori presenti in quel modulo orizzontale in rilievo su una scocca bianca, modulo abbracciato da una sottile cornice argentata che riprende il bordo del dispositivo. Nulla di nuovo, è vero, ma così da vicino non lo avevamo ancora visto finora.

Insomma, che ve ne pare di questo Samsung Galaxy S10? Per ingannare l’attesa delle due settimane che ci dividono dal Galaxy Unpacked fateci sapere la vostra nei commenti in basso.

Vai a: (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: prezzi, tagli di memoria, uscita e colorazioni per l’Italia