Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, rilasciando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per cambiare l’interfaccia dei dispositivi della gamma Galaxy, tra cui figurano Galaxy S8S8 Plus A5 2017 e A3 2017.

Questa settimana Samsung ha pubblicato più di 450 nuovi temi, di cui limiteremo a segnalarvi i migliori cinque – che tuttavia dovrebbero essere tutti a pagamento – ideali per “rinfrescare” il design di smartphone e tablet. Di questi i più interessanti sono Sober e [Kendi] Android O Black, che reinterpretano l’interfaccia stock visto su Google Pixel e Pixel XL, ma meritano una menzione particolare anche Surfing e Cute Raincoat.

Anche i temi proposti quest’oggi sono tutti validi e curati in ogni dettaglio: se siete curiosi di dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se però questi temi non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.