Sono passate quasi due settimane da quando Samsung ha rilasciato la seconda release in fase di beta di Android 8.0 Oreo per i suoi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, e della terza beta non c’è ancora traccia; a quanto pare, però, Samsung potrebbe essere molto vicina al rilascio, e si starebbe prendendo del tempo per fare le cose per bene.

L’informazione arriva dalla community Samsung Members, dove un amministratore del beta team UK ha spiegato come Samsung stia lavorando alla terza beta cercando di realizzare qualcosa di buono, e questo richiede del tempo; ha però aggiunto anche che il rilascio avverrà molto molto presto.

Non sappiamo come tradurre questa tempistica in un giorno preciso del calendario, ma di certo potrebbe essere vantaggioso attendere qualche giorno in più piuttosto che ritrovarsi con una build poco stabile; inoltre il lavoro di Samsung lascia presupporre che anche l’arrivo della versione finale di Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8 sia ormai alle porte.

Partecipate anche voi al programma di beta-testing e avete provato le prime due beta di Android 8.0 Oreo? Come vi sono sembrate?

Vai a: OnePlus 5T vs Samsung Galaxy S8 Plus: a confronto punto per punto (video)