Samsung Galaxy S8: ecco un primo teaser e nuovi possibili render stampa

La prossima settimana avrà finalmente fine la lunga attesa per Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma del colosso sud coreano che sarà presentato il 29 marzo a New York. La rete trabocca ormai di informazioni e immagini, ma stavolta vi proponiamo una nuova serie di render stampa, o almeno di presunti tali, e un nuovo teaser che sembra solo svelare la possibile forma della confezione di vendita.

Il primo render riprende quello già visto qualche settimana fa ma stavolta comprende anche Galaxy S8 Plus che appare come una versione leggermente ingrandita del modello base del quale mantiene le cornici ridotte ai minimi termini. Gli altri render esaltano le ridotte cornici dello smartphone con immagini reali che ricordano quanto visto con Xiaomi Mi Mix.

Chiudiamo con un nuovo teaser che non svela alcunché sul design di Samsung Galaxy S8 ma si limita a riprendere, nella scena finale, le forme mostrate nel primo teaser al MWC 2017. Poco prima il protagonista apre una porta dai bordi arrotondati che potrebbe svelare le forme della confezione di vendita del nuovo flagship.

Fonte, Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 1+3

    un altra galassia 🌌 😂

  • Bio’

    Quest’anno tra S8 e iPhone 8 ce ne saranno delle belle

Top