La prossima settimana avrà finalmente fine la lunga attesa per Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma del colosso sud coreano che sarà presentato il 29 marzo a New York. La rete trabocca ormai di informazioni e immagini, ma stavolta vi proponiamo una nuova serie di render stampa, o almeno di presunti tali, e un nuovo teaser che sembra solo svelare la possibile forma della confezione di vendita.

Il primo render riprende quello già visto qualche settimana fa ma stavolta comprende anche Galaxy S8 Plus che appare come una versione leggermente ingrandita del modello base del quale mantiene le cornici ridotte ai minimi termini. Gli altri render esaltano le ridotte cornici dello smartphone con immagini reali che ricordano quanto visto con Xiaomi Mi Mix.

Chiudiamo con un nuovo teaser che non svela alcunché sul design di Samsung Galaxy S8 ma si limita a riprendere, nella scena finale, le forme mostrate nel primo teaser al MWC 2017. Poco prima il protagonista apre una porta dai bordi arrotondati che potrebbe svelare le forme della confezione di vendita del nuovo flagship.